Incubo rapine in villa. A distanza di pochi giorni dalla drammatica rapina che ha avuto protagonista una 86enne di Firenze, i ladri sono tornati di nuovo in azione.
Una rapina a mano armata si è verificata la notte scorsa in una villa di Vicchio del Mugello (Firenze). Era verso le 3.20 quando i proprietari, coniugi, sono stati immobilizzati in casa da tre uomini incappucciati. Secondo la testimonianza dei coniugi, uno dei banditi era armato con una pistola.
Il proprietario di casa, 72 anni, è stato tenuto sempre immobilizzato mentre la moglie, 69 anni, è stata costretta a seguire i rapinatori che cercavano una cassaforte.
Incubo rapina è durato circa un’ora. E’ stato allora che i tre malviventi si sono allontanati a bordo dell’auto delle vittime. Con sé anche un bottino di 3mila euro in contanti e monili in oro.
Sul posto, per le indagini, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Borgo San Lorenzo insieme alla Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Firenze.
Leggi le altre notizie
-
Ubriachi non vogliono scendere dall’autobus. Intervengono i carabinieri: arrestato 52enne
-
Stazionario il numero dei nuovi contagi. In aumento a Firenze, calano a Prato
-
Curva dei contagi stazionaria, età media 41 anni
-
Ruba bici da 3mila euro in Santa Croce, i residenti lo fanno arrestare
-
Pusher in manette e altri 2 denunciati: è lotta allo spaccio di droga