Genova – Autostrade per l’Italia, dopo il caos che si è creato sull’A7, ieri, a seguito dell’allerta meteo per pioggia e neve, e le polemiche che si sono scatenate tra le forze politiche in Liguria nei confronti di Aspi e Mit, ha deciso di garantire forme di ristoro per i viaggiatori rimasti ieri intrappolati per ore al gelo sulle autostrade liguri.
Aspi: l’annuncio
Lo annuncia l’azienda in una nota: “A tale scopo, gli interessati potranno indirizzare già da oggi le richieste alla casella di posta info@autostrade.it, fornendo generalità, recapiti e una prima indicazione sul percorso effettuato durante l’evento neve”- precisa Aspi.
E, ancora: “Sarà cura della società dare tempestivo riscontro, richiedendo, laddove necessario, le eventuali integrazioni di dettagli alla gestione della richiesta”.
Aspi: la polemica sull’allerta
Aspi, poi, rilancia la polemica sull’allerta: “l’importanza di rendere più efficiente il sistema di allerta meteo regionale: le rilevazioni effettuate nella serata di ieri hanno dimostrato infatti la caduta di 40 cm di neve” – si legge nella nota.
Leggi le altre notizie
-
Avvistatore di balene: parte da Savona il primo corso italiano
-
Ponte Morandi, nuova accusa: “I sensori per controllarlo non vennero sistemati, fu dolo”
-
Coronavirus in Liguria, 254 casi e 10 morti: terapie intensive in calo
-
Liguria, da domenica 17 gennaio entra in zona arancione
-
Liguria: in 9 mesi perse 59 mila assunzioni di lavoro