« Torna indietro

Senza categoria

Verisure assume a Roma

Verisure, multinazionale leader d’Europa nel settore degli allarmi monitorati per case e negozi continua ad investire in Italia: nel 2021, prevede un incremento del proprio organico del 20% rispetto al 2020.

Pubblicato il 15 Marzo, 2021

Verisure, multinazionale leader d’Europa nel settore degli allarmi monitorati per case e negozi continua ad investire in Italia: nel 2021, prevede un incremento del proprio organico del 20% rispetto al 2020.

“Le nostre persone sono la chiave del nostro successo – afferma Dalila Ferraioli, HR Director di Verisure Italia – In questo 2021, siamo pronti ad assumere nuovi professionisti e a formare il nostro personale per dotarlo delle competenze, degli strumenti e degli incentivi necessari per valorizzare appieno le loro caratteristiche uniche”.

La ricerca è rivolta a diplomati e laureati per ruoli nelle aree Operations, Customer Services, Marketing, Finance e HR presso l’headquarter romano. 

È possibile consultare le posizioni aperte e candidarsi direttamente sul Career Site di Verisure (https://lavoro.verisure.it/) oppure sui principali portali lavoro, come LinkedIn e Indeed.

L’azienda offre un ambiente giovane, innovativo e di respiro internazionale che investe sulle persone, sul loro sviluppo e sulla loro crescita.

Sul tema eguaglianza di genere in azienda, Verisure annovera il 52% delle posizioni manageriali ricoperta da donne. Inoltre, durante l’intero anno, l’azienda ha in planning webinar dedicati interamente alle mamme e i virtual workshop “I am remarkable”, iniziativa nata in Google per potenziare la capacità di self-promotion di donne e gruppi sotto rappresentati nella vita lavorativa e personale.

Sul piano generazionale, nel 2020, i talenti d’età 24-35 hanno rappresentato il 68% dei nuovi assunti, mentre il restante 1/3 delle assunzioni ha valorizzato la fascia over 40.

About Post Author