« Torna indietro

Senza categoria

La compagnia aerea spagnola Binter organizza nuovi voli da Torino verso Gran Canaria

La compagnia aerea spagnola Binter ha annunciato l’ampliamento del network di collegamenti da Torino con un nuovo volo diretto verso Gran Canaria.

Pubblicato il Aprile 9, 2021

Mara Martellotta

Torino La compagnia aerea spagnola Binter ha annunciato l’ampliamento del network di collegamenti da Torino con un nuovo volo diretto verso Gran Canaria.

“Si tratta – ha spiegato l’amministratore delegato di Torino Airport Andrea Andorno – di un importante investimento da parte di un vettore di qualità quale Binter, capace di dare un segnale positivo in un momento particolarmente complicato sia per il trasporto aereo sia per il turismo”.

Il collegamento verso Gran Canaria sarà bisettimanale e rappresenterà il più lungo volo di linea che l’Aeroporto di Torino vanterà la prossima estate nel proprio network; consentirà ai passeggeri, torinesi e non, un facile accesso a tutte le mete dell’arcipelago delle Canarie. Il prodotto include, infatti, nel proprio prezzo non soltanto il collegamento verso Las Palmas di Gran Canaria, ma anche l’eventuale volo di prosecuzione verso altre splendide mete, quali Fuerteventura, Tenerife, Lanzarote, La Palma, Gomera, El Hierro, sfruttando lo scalo di Gran Canaria come veloce hub di comunicazione.

About Post Author