« Torna indietro

dottor pianese

Ruba uno smartphone armato di taglierino e fugge su un’auto rubata verso il Rione Traiano

Pubblicato il 12 Aprile, 2021

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Paolo, durante un servizio di controllo sul territorio, sono intervenuti in via Camillo De Nardis per la segnalazione di una rapina.

I poliziotti, arrivati sul posto, sono stati avvicinati da una persona che ha raccontato di essere stata rapinata del cellulare da un uomo armato di un taglierino. Il ladro è poi fuggito in direzione del Rione Traiano a bordo di un’auto.

Gli agenti, grazie alla descrizione della vittima, hanno rintracciato in viale Traiano il ladro che, alla loro vista, ha abbandonato l’auto tentando la fuga a piedi ma, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato in via Nerva.

L’uomo è stato trovato in possesso del cellulare e del taglierino usato per la prima. Il veicolo inoltre è risultato rubato, nella stessa mattinata, a Casoria.

V.B., 34enne napoletano con precedenti penali, è stato arrestato per rapina e denunciato per ricettazione, mentre l’auto rubata è stata restituita al legittimo proprietario.

About Post Author