« Torna indietro

Pusher di Portici perseguita e minaccia l’ex compagna, aggredita nella sua casa del quartiere Mercato a Napoli

Rinvenuti nella sua abitazione a Portici una pistola e diversi quantitativi di droga.

Pubblicato il 1 Maggio, 2021

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Cristoforo Marino per la segnalazione di una persona che stava tentando di introdursi in un’abitazione.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo che colpiva con calci e pugni la porta d’ingresso di un’abitazione e stava insultando una donna che si era barricata all’interno.

Gli operatori, non senza difficoltà, sono riusciti a fermarlo. Una volta entrati in casa hanno appreso dalla vittima che l’uomo, il suo ex compagno denunciato già in altre occasioni, l’aveva minacciata con alcune videochiamate dove mostrava una pistola per intimidirla.

Gli agenti, grazie al supporto del personale del Commissariato di Portici-Ercolano, hanno quindi deciso di perquisire la sua abitazione a Portici. In un vano sopra la finestra hanno recuperato una pistola a tamburo con matricola abrasa, completa di 4 cartucce calibro 38 special.

In un vano ricavato sotto la vasca da bagno gli agenti hanno inoltre trovato 53 bustine contenenti 100 grammi di marijuana, 2 buste con 215 grammi di marijuana, 3 bilancini e diverso materiale per il confezionamento della droga. Infine è stato rinvenuto un sistema di videosorveglianza con una telecamera che inquadrava l’esterno dell’abitazione.

S.P., 30enne di Portici già sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per reati in materia di stupefacenti, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, atti persecutori, violazione di domicilio, danneggiamento, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di arma clandestina e munizionamento.

About Post Author