« Torna indietro

Torna Battiti Live, da giugno in onda su Italia 1

Pubblicato il 11 Maggio, 2021

La Puglia ed il Salento ripartono da Battiti Live. Dopo il successo dell’edizione 2020, la prima con la pandemia in corso che ha visto una copertura totale di 21,5 milioni di telespettatori ed uno share medio dell’8%, ecco la nuova edizione che sarà una sorta di ripresa simbolica per quanto riguarda i grandi eventi live in tutta la Puglia ed il Salento. Mediaset e Radio Norba hanno siglato e ufficializzato il rinnovo della partnership fino all’estate 2023 confermando la programmazione in prima serata su Italia 1 dello show che ormai è diventato una sorta di “Festivalbar” dell’estate italiana. Anche l’edizione 2021 prevederà cinque puntate ed una puntata Compilation. Il format di Battiti Live 2021, per evidenti ragioni legate al persistere della pandemia, resterà quello già rodato con successo nella scorsa edizione e pertanto non più itinerante con ampio accesso per il pubblico ma bensì un solo main stage a numero chiuso per tutta la kermesse nella splendida cornice di Otranto, e performance on the road da altre 15 località, tre per ogni puntata.

Battiti Live 2021, si parte il 13 luglio

Come ogni estate, su Italia 1, nel Salento e in tutta la Puglia, quindi, torna Battiti Live che quest’anno sarà ancora condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Queste le parole di Mediaset: “Per quel che invece riguarda il programma musicale dell’estate Battiti Live, in onda su Italia Uno, la partenza è prevista per martedì 13 luglio. Lo show sarà condotto dalla collaudatissima coppia composta da Alan Palmieri, direttore artistico di Battiti Live, ed Elisabetta Gregoraci”.

Queste invece le parole pregne di soddisfazione che arrivano direttamente da Marco Montrone, presidente di Radionorba: “Lo show sarà condotto dalla collaudatissima coppia composta da Alan Palmieri, direttore artistico di Battiti Live, ed Elisabetta Gregoraci con la partecipazione di Mariasole Pollio e, nel pieno rispetto di tutte le vigenti disposizioni, sarà trasmesso in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba a partire dal 25 giugno. L’appuntamento sulle reti Mediaset: Italia 1, Mediaset Extra ed Italia 2 a partire da metà luglio”

About Post Author