« Torna indietro

Covid, a Latina e provincia appena 47 nuovi casi, e non ci sono vittime

Pubblicato il 26 Maggio, 2021

I numeri si stanno stabilizzando. Il covid in provincia di Latina continua ad essere una minaccia ma adesso fa un po’ meno paura.

Anche oggi, infatti, dal bollettino giornaliero edito dalla Asl di Latina, che aggiorna organi di stampa e popolazione sull’andamento della pandemia, vengono segnalati appena 47 nuovi casi di contagio, contro i 27, ma con quattro morti, segnalati ieri.

A questo si aggiunga che non ci sono state vittime. In effetti l’unico giorno in cui sono stati segnalati morti a causa del covid, nelle ultime due settimane, è stato ieri. Per il resto sono 3 le persone costrette al ricovero.; 214 i guariti in totale mentre 3442 sono state le prestazioni vaccinali offerte nei vari punti vaccinali della provincia.

Infine, questa è la mappa dei nuovi contagi di oggi, 26 maggio: Aprilia (4), Campodimele (1), Castelforte (1), Cisterna di Latina (3), Fondi (11), Formia (2), Latina (3), Minturno (1), Monte San Biagio (2), Sabaudia (2), San Felice Circeo (7), Santi Cosma e Damiano (1), Sezze (3) e Terracina (6).

About Post Author