« Torna indietro

Polizia

Fratelli in fuga dai poliziotti sulla Nola-Villa Literno: il conducente si “tradisce” dopo l’impatto con la volante

In manette due fratelli di San Gennaro Vesuviano.

Pubblicato il 13 Settembre, 2021

Ieri notte gli agenti del Commissariato di Nola, durante un servizio di controllo sul territorio, transitando sulla rampa di uscita dell’asse di supporto Nola-Villa Literno in direzione San Vitaliano, hanno notato due giovani a bordo di uno scooter che, alla loro vista, hanno accelerato la marcia per eludere il controllo.

Ne è nato un inseguimento durante il quale i due centauri hanno dato vita a manovre pericolose per gli altri utenti della strada. La fuga è finita quando il conducente dello scooter ha perso il controllo, impattando contro la volante.

Nonostante l’urto, il conducente è riuscito a risalire a bordo dello scooter scappando e facendo perdere le sue tracce. Il passeggero, caduto a terra, è invece rimasto ferito.

Poco dopo si è avvicinato agli operatori un ragazzo a bordo di una bici, affermando di essere un parente del giovane fermato. I poliziotti però lo hanno subito riconosciuto come il conducente dello scooter che poco prima si era dato alla fuga.

Si tratta di due fratelli di San Gennaro Vesuviano (uno con precedenti penali) di 22 e 19 anni, arrestati per resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciati per danneggiamento aggravato.

About Post Author