« Torna indietro

“Storia di un armadio” per Medicinateatro

“Storia di un armadio” per Medicinateatro, riprende la stagione al Magazzino Verde.

“Storia di un armadio” per Medicinateatro, riprende la stagione al Magazzino Verde di Medicina (BO).

Domenica 10 ottobre  2021, alle 10.30 e alle 16.30, la stagione al Magazzino Verde di Medicina (via dell’Osservanza / Parco delle Mondine) riprende con “Storia di un armadio”, spettacolo di e con Roberto Frabetti, dedicato a bambine e bambini di età compresa tra 1 e 5 anni. Un gioco di non-sense che racconta attraverso immagini e parole l’incontro di un uomo con il mondo che lo circonda: un lavoro teatrale di continua scoperta, come l’abitare il mondo dei bambini. Per dimostrare che il grande e il piccolo non sono un valore, ma semplicemente uno stato, spesso transitorio. 

“Storia di un armadio” è in realtà la storia di grandi e piccoli: cuccioli e animali adulti, bambini e mamme, armadi piccoli e armadi grandi. E proprio da un armadio in continua trasformazione nasce il racconto.

Partendo alla ricerca del “grande”, dall’armadio compare un albero enorme dal quale escono fiori, uccelli, e poi una montagna piena di nuvole, di pioggia, di sole e di mucche che saltano da una cima all’altra. La ricerca continua e l’armadio diventa un elefante che corre con il suo sederone per incontrare l’animale più grande del mondo: il dinosauro!

Il programma completo per i prossimi mesi del 2021 è già disponibile all’indirizzo www.medicinateatro.it.

Abbonamenti, aperture della biglietteria e biglietti acquistabili online

È già possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli di apertura, fuori abbonamento, al prezzo speciale di 3 euro sul sito www.medicinateatro.it.

Dal 24 settembre, invece, è possibile abbonarsi e iscriversi ai laboratori teatrali sulla piattaforma abbonamenti.medicinateatro.it.

Attraverso il servizio online è possibile scoprire il programma, selezionare gli spettacoli d’interesse per comporre abbonamenti a due spettacoli validi per l’ingresso di una persona, e iscriversi ai laboratori teatrali. 

È inoltre possibile acquistare biglietti singoli sul sito www.medicinateatro.it.

Modalità di accesso e norme di prevenzione

Tutti gli appuntamenti al Magazzino Verde sono realizzati seguendo le indicazioni e le buone pratiche di sicurezza, con una riduzione dei posti disponibili in sala, sedute distanziate fra nuclei familiari, misurazione della temperatura corporea e igienizzazione delle mani all’ingresso.

Ricordiamo, inoltre, che in base alla normativa attualmente in vigoreè obbligatorio di indossare la mascherina chirurgica a partire dai 6 anni e avere il green pass a partire dai 12 anni. Le informazioni sulle modalità d’ingresso e di sicurezza, in costante aggiornamento, sono consultabili su www.medicinateatro.it.

x