« Torna indietro

bungee jumping

Tragedia al Bungee jumping: madre muore di fronte ai 3 figli

Pubblicato il 13 Ottobre, 2021

È morta sotto gli occhi dei suoi tre figli per un tragico errore. Così se n’è andata Yevgenia Leontyeva, giovane madre di appena 33 anni.

La donna ha effettuato un salto al bungee jumping (sport che consiste nel lanciarsi da un luogo elevato) dal tetto di un hotel a Karaganda, in Kazakistan, ma la corda di supporto non era stata adeguatamente fissata e la giovane è precipitata da ben 25 metri d’altezza. Un schianto terribile al suolo, per poi finire ancora trascinata dal cavo a sbattere contro il muro.

Yevgenia, saltatrice esperta, è stata portata d’urgenza in ospedale dove è stata subito operata, ma le lesioni riportate erano troppo gravi: è morta poco dopo. Lascia tre ragazzi sotto i 14 anni.

Sull’accaduto sono state aperte delle indagini, che vedono gli organizzatori del salto accusati di “negligenza”.

Una tragedia ripresa in video

Tutta la tragedia è accaduta sotto gli occhi non solo dei famigliari di Yevgenia Leontyeva e di alcuni spettatori, ma anche sotto quelli elettronici di alcuni smatphone che hanno ripreso la donna nel momento del salto al bungee Jumping.

bungee jumping: donna prima del salto
La donna al momento del salto

La giovane si avvicina con calma e sicurezza al cornicione del tetto e si lancia, ignara del fatto che la corda di supporto non avrebbe tenuto. Un video straziante, in cui si sentono anche le urla dell’amica che era con lei e che sarebbe dovuta saltare poco dopo.

Leggi anche: CUNEESE, 6 IMMIGRATI SBAGLIANO TIR E FINISCONO A MONDOVÌ

About Post Author