« Torna indietro

Denise Pipitone

Pubblicato il 25 Ottobre, 2021

E’ bellissima Denise. Bellissima così come il sorriso che la illumina. Che illumina, sì. Che illumina la speranza stoica, ammirevole, commovente, di Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, la bambina scomparsa 17 anni fa da Mazara del Vallo, centro della provincia di Trapani.

“Il nuovo Age Progression di Denise 2021. Come potrebbe essere oggi. Attenzione è un immagine di ricostruzione . spiega Piera – Il nuovo invecchiamento è stato realizzato su commissione dalla dott.ssa Paloma Joana GALZI, Forensic Imaging Specialist, Alexandria VA, US. attraverso le foto originali di Denise, dei genitori e del fratello, Ringraziamo per il lavoro svolto”.

“CORTESEMENTE NON MODIFICATE”

“Cortesemente Vi chiediamo di NON modificare, ritagliare, stravolgere, questa locandina del nuovo age progression 2021. Senza le informazioni ufficiali necessarie, NON potrà essere di nessun aiuto a Denise. Grazie”, spiega Piera, che prova anche così a combattere la sua battaglia, oltre che per avere giustizia, per riabbracciare quella figlia che mani mostruose le hanno strappato via e che lei sente ancora viva. Viva e luminosa.

Un’iniziativa, quella di Piera Maggio, subito apprezzata e condivisa da chi la sostiene e desidera che Denise finalmente venga ritrovata nonostante gli innumerevoli ostacoli affiorati fin dalle primissime fasi di una vicenda struggente, inquietante.

“Se la falsità è l’ipocrisia potessero parlare, chissà quante cose avrebbero da dire… Noi, da sempre ci sentiamo a posto con la coscienza e NON per frase fatta, ma per davvero – avevano dichiarato in coro Piera e Pietro Pulizzi, il padre di Denise, una settimana fa – Per qualcuno invece, abbiamo dei seri dubbi, se non hanno un cuore, figuriamoci una coscienza… tempo a tempo. A loro auguriamo lunga vita, con un percorso che li porti a riflettere tanto su se stessi, e chissà, magari anche ad avere dei rimorsi. Chi ostacola la ricerca e la verità su Denise, non vuole il suo bene, né tantomeno il nostro. Prima di tutto, cercate dentro di Voi la coscienza e poi mettetela a vostro servizio. Siamo sicuri che vi porterà bene nel tempo”.

About Post Author