Pubblicato il 11 Marzo, 2022
I carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato per furto aggravato due uomini di origini bulgare di 32 e 36 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Sono stati sorpresi questa notte lungo via Benedetto Cozzolino, nel comune di Ercolano.
Stavano smontando il catalizzatore di un’auto parcheggiata in strada e per farlo utilizzavano arnesi per lo scasso. In questi ultimi tempi si stanno triplicando su tutto il territorio partenopeo i furti di catalizzatori e marmitte, molti ambiti dai ladri poiché contenente il palladio, un materiale ricercatissimo e preziosissimo. A farne le spese sono naturalmente i cittadini e, più nello specifico, le loro vetture.
Nell’auto dei due balordi, in sosta pochi metri più avanti, i militari hanno rinvenuto altri attrezzi poi posti sotto sequestro. Entrambi sono stati ristretti in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.
Leggi le altre notizie
-
Choc a Napoli: spari davanti a un bar, ferita un’intera famiglia. Colpita anche una bambina di 10 anni: le condizioni dei feriti
-
Svolta nella morte di Rosa Gigante, mamma del tiktoker Donato De Caprio. Individuato il killer?
-
Il surreale viaggio tra Avellino a Napoli: fa uno spogliarello integrale sull’autobus e resta senza vestiti, viaggiatori scandalizzati
-
Uomo picchiato selvaggiamente da due donne: calci, pugni e morsi. Il video diventa virale sul web
-
Getta il bambino a mare: “Vogliamo farlo schiattare?”