« Torna indietro

Ambra Renga

Ambra e Renga: i commoventi messaggi e i video per il loro Leo

Pubblicato il 5 Maggio, 2022

“Grazie a te il mio cuore conosce la grammatica dell’amore, congiuntivo compreso”.

Comincia il post di Ambra Angiolini per il suo Leo, il secondo dei figli avuti quando faceva coppia con Francesco Renga, nato due anni dopo Jolanda.

E i due genitori hanno voluto festeggiare anche con tenerissimi post sulle rispettive pagine social il 16esimo compleanno di Leonardo.

Leonardo Renga

“Da quando siete nati tu e Jolanda – continua Ambra – anche i tramonti si chiamano albe …. buon 16esimo Leo ( bonus muso24h causa figura di m provocata da auguri pubblici di madre)”.

Ambra ha pure pubblicato dei ricordi nostalgici di quando il figlio era appena nato e un breve video mentre, da piccolini, gioca a fare l’attore con la sorella.

Papà Francesco ha pubblicato allo scoccare della mezzanotte.

“Mezzanotte… ieri. Auguri amore… 16 anni, lo so che dico sempre le stesse cose, ma non mi sembra neanche vero! Era ieri… un bimbo tra le mie braccia. Adesso faccio fatica ad abbracciarti (perché non vuoi) ed io sono diventato come mio padre. Si chiama vita, credo…. Che la tua sia meravigliosa, sempre!”, scrive emozionato e pubblica la foto di una torta a lui dedicata e un video col suo cagnolino mentre accende le candeline.

About Post Author