« Torna indietro

Angelo Duro disegna peni sui manifesti del suo spettacolo. Il sindaco furioso “Testa di c…o!” [VIDEO]

Pubblicato il Agosto 7, 2023

Angelo Duro, il comico che per un periodo ha lavorato come Iena, questa sera, 7 agosto, dovrebbe esibirsi con il suo spettacolo “Sono cambiato” al Teatro Antico di Taormina, ma il condizionale è d’obbligo dopo gli ultimi clamorosi episodi.

Il comico infatti ha imbrattato i manifesti che pubblicizzavano il suo spettacolo con insulti e disegni a forma di pene sul suo volto, un gesto che ha fatto letteralmente imbestialire il sindaco di Taormina, Cateno De Luca.

Disegni osceni sui manifesti dello show di Angelo Duro

Angelo Duro ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook, accompagnato dalla didascalia “A Taormina mi sono presentato così”, dove se ne va in giro con un noto imprenditore gastronomico della città con la scusa di andare a fare colazione nella sua gelateria.

In realtà era solo un pretesto poiché il comico si è fatto fermare in prossimità dei manifesti del suo show per poi imbrattarli con scritte e disegni osceni. Il titolare della gelateria si è arrabbiato e così lo ha accompagnato in albergo.

La furia del sindaco

La bravata del comico forse doveva servire per fare ancora più pubblicità al suo spettacolo, ma di certo ha provocato l’ira funesta di Cateno De Luca, sindaco di Taormina, che sui social ha pubblicato un video dove si è scagliato contro l’attore: “Ma chi è questo troglodita di Angelo Duro? Ecco, guardate cosa si è permesso di fare. Pensa di pisc… in testa e noi dovremmo pure pagarlo. Guardatelo nella sua pagina. E questo dovrebbe utilizzare il Teatro Antico di Taormina per un suo spettacolo? Intanto ora procediamo ad identificarlo e multarlo! Non so che fa questo testa di c… di professione. Di sicuro la sua ironia non può farla nella mia città”.

Lo sfogo del sindaco non è finito qui, anzi il primo cittadino ha minacciato di denunciare tutto ai carabinieri aggiungendo: “Ti verrò a cercare per prenderti a calci in c…. Ti revoco il suolo pubblico per il merchandising, ora ti consiglio di andare a prendere i manifesti e rimuoverli. Intanto sarai subito denunciato per attentato al decoro urbano. Andrò pure dai carabinieri. L’ironia mi piace ma qua siamo lontani dall’ironia. Ti puoi imbrattare la tua faccia ma non la mia città. Ora ti cerchiamo e ti identifichiamo. Se sei un uomo ora vai e togli tutto e chiedi scusa”. Infine, per mettere il punto esclamativo, ha concluso: “Angelo Duro, ma vaff…”.

Nella serata di ieri lo stesso sindaco ha scritto sui social che Angelo Duro si presenterà in comune per spiegare le motivazioni del suo gesto: “Alle ore 20:15 il signor Angelo Duro verrà al Palazzo Municipale per spiegare le ragioni dei suoi disegni artistici. Abbiamo già proceduto ad identificarlo e multarlo addebitando anche i costi della rimozione dei manifesti imbrattati. Ovviamente tutto si svolgerà in diretta sui nostri canali social dalle ore 20:00 in poi…”.

About Post Author