« Torna indietro

arienzo
Senza categoria

Covid Arienzo, curva in calo. Il sindaco Guida proiettato verso le prossime feste pasquali

Pubblicato il 24 Marzo, 2021

Vediamo qual è la situazione covid ad Arienzo, dove si registrano quattro 4 nuovi casi, di cui due coniugi, una donna e un bambino, i cui genitori sono positivi da qualche giorno. Tutti sono in isolamento domiciliare.

Fortunatamente sono stati dichiarati anche 7 guariti.

Attualmente i positivi ad Arienzo sono 47.

“La curva, come il totale, è in calo. Registriamo altri casi, che, ancora una volta, coinvolgono solo alcuni e ristretti nuclei familiari. Il dato, però, è ridotto dal numero elevato di guarigioni, – a comunicare i dati è il sindaco di Arienzo, Giuseppe Guida – ufficializzate nella giornata di ieri. La situazione è in lieve miglioramento, ma non bisogna mai abbassare il livello di attenzione. Tante sono le misure restrittive in vigore fino al giorno 5 aprile, che richiedono grande rigore e rispetto da qui alle prossime due settimane”.

Il sindaco guarda già alle prossime feste, ma non solo, infatti “siamo, ormai, vicini alle festività pasquali e, per quanto sia comprensibile la comune difficoltà di trovarsi nelle stesse circostanze a distanza di un anno, dobbiamo guardare avanti con fiducia e fare un ulteriore sforzo, con la consapevolezza che ci sono stati importanti progressi e che, gradualmente, usciremo da questa condizione”.

About Post Author