« Torna indietro

Bobo tv, Fabrizio Corona “spariglia” le carte: “Ecco chi è la quinta persona che ha fatto saltare tutto”

Pubblicato il 20 Novembre, 2023

Accuse, minacce, amicizie finite, offese, risentimenti: c’è un po’ di tutto nella storia che ha portato all’implosione della Bobo tv. Alla ricetta già decisamente “gustosa” è stato aggiunto un nuovo ingrediente: una bella spolverata di mistero. Ci pensò Antonio Cassano, premiato col Tapiro d’oro, a tingere di “giallo” la già intricata vicenda parlando di una quinta persona che si sarebbe messa in mezzo tra di loro provocando la lite fra i 4 ormai ex amici.

Sulla questione è entrato nuovamente a gamba tesa Fabrizio Corona, che fu aspramente apostrofato da Vieri con offese molto pesanti. In realtà Vieri non fece mai esplicitamente il nome di Corona, ma se la prese con chi ipotizzò che la Bobo tv si era sciolto per questioni economiche. Ebbene l’ex re dei paparazzi ha rivelato chi, secondo le sue fonti, sarebbe la quinta persona di cui parlava FantAntonio.

“Ecco la quinta persona che ha fatto implodere la Bobo tv”

Corona, dal suo sito dillingernews, ha spiegato che la quinta persona “esiste e si chiama Valentina Cammarata (che stranamente proprio oggi ha messo il profilo privato su Instagram) ed è la manager sia di Costanza Caracciolo che di Bobo Vieri, a cui lui sarebbe legato per più di un motivo”.

In un comunicato congiunto Adani, Ventola e Cassano avevano parlato di divergenze ormai insanabili, anche a causa dei diktat accentratori di Vieri che ormai decideva per tutti. Sulla questione Corona, che ha effettivamente confermato le accuse dei tre ex calciatori, si è espresso così: “Sembra che fosse Valentina ultimamente a dettare legge e che Vieri ascoltasse moltissimo, se non solo, quello che diceva lei. Pare infatti che Vieri, non sappiamo se su suo suggerimento o meno, non volesse più le ADV all’interno delle dirette che non volesse più neanche andare nei teatri a guadagnare cifre secondo lui “ridicole”. Questa è una delle principali motivazioni della rottura, visto che per Adani e Ventola rappresentavano un’ottima entrata”.

Ha poi aggiunto che i 3 ex calciatori non potevano neanche parlare più direttamente con Vieri: “Oltre a questo, pare che tutte le volte che Lele Adani e gli altri, volevano parlare con Bobo, non potessero nemmeno più contattarlo direttamente: qualsiasi comunicazione, anche la più banale, veniva filtrata dalla manager, che sembrava proprio aver preso a 360 ° il controllo sia del format che della comunicazione di Bobo”.

La “Yoko Ono” della Bobo tv

Sul suo sito Fabrizio Corona ha definito la Cammarata la “Yoko Ono” della Bobo tv, ritenendola l’artefice dell’implosione della Bobo tv, e ha scritto: “Adani, Ventola e Cassano pare che volessero addirittura inserire nuovi contenuti: tante idee che però Vieri non ha nemmeno considerato, perché sono state prima ancora bocciate dalla sua decision maker. Sembra quindi che, a un certo punto, siano addirittura cessate le comunicazioni dirette tra Vieri e gli altri tre membri, cosa che inevitabilmente ha portato al litigio e alla rottura”.

Infine, come ha spiegato Corona, un’altra cosa che proprio non è andata giù a Cassano, Ventola e Adani è stata quella di essere stati definiti collaboratori, quindi figure in un certo senso marginali e non di primo piano. Anche in questo caso secondo Corona ci sarebbe lo zampino della “Cammarata”, che avrebbe messo in bocca a Vieri quella parola.

Il più arrabbiato è stato Adani, che non si considerava un collaboratore, ma un socio e soprattutto un amico di Vieri. Ora l’ex difensore del Brescia starebbe creando un nuovo format dove inviterà tanti personaggi, non solo calciatori, ma anche artisti e cantanti per parlare di calcio e di tanto altro ancora.

About Post Author