Pubblicato il 15 Marzo, 2023
Un ragazzo di 21 anni, originario di Caltagirone, si trova in ospedale dove versa in condizioni disperate dopo aver bevuto del detersivo. Il tutto si è svolto in un residence di La Spezia dove il 21enne, verso le 5:00 del mattino, ha contattato alcuni amici siciliani di Caltagirone con una videochiamata per compiere dinanzi ai loro occhi quello che è sembrato un suicidio a tutti gli effetti.
Beve detersivo davanti agli amici in videochiamata: la ricostruzione del dramma
Dopo aver avviato la videochiamata, il 21enne ha iniziato a ingurgitare senza sosta decilitri di detersivo dinanzi agli occhi increduli e terrorizzati degli amici.
Dalla Sicilia hanno subito avvertito con una telefonata la polizia di Sarzana per spiegare la tragedia che si stava verificando nel residence spezzino. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che hanno sfondato la porta del monolocale.
I pompieri, una volta entrati, hanno trovato il ragazzo riverso a terra e i sanitari giunti sul posto hanno avviato le manovre di primo soccorso per liberare le vie aeree dal detersivo. La Procura di La Spezia ha aperto un’indagine. Immagine di repertorio
Leggi le altre notizie
-
Adrano, distruggono distributore automatico: altri due giovani indagati
-
Grammichele, rissa furibonda durante la Festa Patronale: denunciate 6 persone, chiuso un bar
-
Catania, domani, 23 maggio, Marcia contro la mafia, in ricordo di Falcone e Borsellino
-
Palagonia, “Offre soldi al Carabiniere per chiudere un occhio sul figlio: arrestato
-
Arrestato l’extracomunitario che ha aggredito il turista polacco in via Neve