« Torna indietro

Canoista pontino si getta in mare per salvare un bagnante ed il bagnino

Pubblicato il 24 Luglio, 2023

L’intervento tempestivo e coraggioso del canoista Patrik ha evitato una tragedia al lido “La Playa” a Sabaudia. Un uomo di circa 70 anni, che stava facendo il bagno, ha incontrato delle difficoltà a rientrare sul bagnasciuga a causa delle forti correnti. Il bagnino del lido ha tentato di aiutarlo, ma anche lui è stato coinvolto nelle correnti e rischiava di annegare.

Fortunatamente, come riportato dai colleghi de Il Messaggero Latina, Patrik, che si trovava in spiaggia con la sua canoa, è intervenuto immediatamente senza esitazione. Si è lanciato in mare e ha salvato sia l’anziano che il giovane bagnino, riportandoli sani e salvi sulla battigia. Grazie al suo coraggio e alla sua prontezza di riflessi, la tragedia è stata evitata.

Dopo il salvataggio, entrambi gli uomini sono stati sottoposti agli accertamenti dei sanitari del 118 per assicurarsi che stessero bene. Il gesto eroico di Patrik dimostra l’importanza della prontezza e della solidarietà in situazioni di emergenza e di pericolo in mare. Il suo intervento ha salvato delle vite umane e merita un plauso e un riconoscimento per il suo coraggio e altruismo.

About Post Author