« Torna indietro

Controlli a tappeto dei carabinieri su Ottaviano e San Giuseppe, sequestrati botti illegali e droga

Arresti, denunce e sequestro di botti pericolosi.

Pubblicato il 29 Dicembre, 2020

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, insieme a quelli del Reggimento Campania e del Nucleo Artificieri Antisabotaggio di Napoli, hanno effettuato una serie di controlli a tappeto su Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano.

Ad Ottaviano è stato arrestato un 44enne, trovato in possesso di 20 grammi di cocaina (suddivisa già in dosi), un bilancino di precisione e materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente. La droga era nascosta dietro uno specchio, mentre le dosi erano state conservate in confezioni di aspirine.

Arrestato anche un 39enne, trovato in possesso di materiale pirotecnico illegale per un peso di 1,5 kg. In uno scatolone nella casa dell’uomo sono state rinvenute diverse “cipolle”, più 8 grammi di marijuana nascosti in barattoli per alimenti.

A San Giuseppe Vesuviano i militari hanno controllata l’abitazione di un 53enne, ritrovando diversi bossoli privi di ogiva, di cui una parte di fabbricazione militare. Per lui è scattata la denuncia a piede libero.

Infine è stato denunciato un 47enne, libero vigilato, sorpreso con un altro pregiudicato in violazione della misura restrittiva imposta.

In totale sono state elevate 7 violazioni alla normativa anti-contagio a carico di persone sorprese prive di dispositivi di protezione individuale ed in assembramenti non consentiti.

About Post Author