« Torna indietro

Fabrizio Corona

Corona fermato in auto con patente ritirata da 11 anni, a tutta velocità e violando affidamento in prova

Pubblicato il 5 Settembre, 2023

Altri guai in arrivo per Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi che è tornato da poco in pista con il suo nuovo canale Telegram dove spiffera i segreti e gli “intrallazzi” dei vip.

Intanto però deve fare i conti con altri grattacapi con la giustizia, dopo che è stato fermato a Milano per una manovra azzardata dai carabinieri che, in seguito a controlli più approfonditi, hanno riscontrato una serie di violazioni piuttosto gravi.

Fabrizio Corona fermato con la patente ritirata

Come riferisce Il Giorno, Corona stava percorrendo viale Forlanini a Milano, quando con una manovra azzardata ha attirato l’attenzione dei carabinieri che stavano pattugliando la zona e che gli hanno intimato l’alt.

L’ex fotografo dei vip ha spiegato che si stava recando all’aeroporto di Linate per prendere un volo diretto per Catania per raggiungere urgentemente il figlio.

I militari hanno però scoperto che la patente era stata ritirata ben 11 anni fa dalla Prefettura di Napoli, così è scattata la multa che prevede una sanzione da un minimo di 5.000 euro fino ad un massimo di 30.000 euro.

Le altre violazioni

I guai però non sono finiti qui per Corona, che ha violato una serie di prescrizioni dell’affidamento in prova a cui è sottoposto. Insieme a lui viaggiava infatti un uomo ecuadoreño con precedenti di polizia e Corona tra l’altro aveva lasciato la sua abitazione senza alcuna autorizzazione dei magistrati.

Una doppia violazione dell’affidamento in prova, che saranno segnalate al Tribunale di Sorveglianza e che aggravano ulteriormente la posizione di Corona.

About Post Author