Pubblicato il 19 Gennaio, 2022
Non si placa l’emergenza coronavirus nel Regno Unito, il Paese sembra prepararsi a nuove regole anti-Covid. Tra queste, il green sarà abolito dal 26 gennaio e le mascherine necessarie solo al chiuso. il premier britannico Boris Johnson ha annunciato l’abolizione dell’uso obbligatorio del green pass in Inghilterra, dell’obbligo di lavorare a distanza e di indossare le mascherine nei luoghi pubblici.
“Da mercoledì della prossima settimana, 26 gennaio, scadrà l’obbligo della certificazione vaccinale, le organizzazioni possono decidere se utilizzare o meno i green pass, ma mettiamo fine all’obbligo dei certificati covid in Inghilterra. Il governo non richiede più il lavoro da casa, le persone dovrebbero discutere del ritorno negli uffici con i loro datori di lavoro. Il governo ha concluso che una volta scadute le restrizioni, il governo non richiederà l’uso obbligatorio delle mascherine”, ha affermato Johnson in Parlamento.
Il premier britannico ha lodato il funzionamento del programma di vaccinazioni booster ed elogiato l’esecutivo e il Servizio sanitario nazionale, dicendosi “profondamente orgoglioso di ciò che questo governo ha fatto”
Leggi le altre notizie
-
Incidente sul lavoro, Giuseppe Fatalino lascia moglie e figlia: “E’ stato un onore conoscerti”
-
Mariano Di Vaio e il terrore per il quarto parto di Eleonora: “Ho pianto e pregato”
-
Grande Fratello: ritrova l’amore 13 anni dopo la morte della moglie star del programma (VIDEO)
-
C’è un’orca nella Senna: droni per cercare di salvarla (VIDEO)
-
Valentino Rossi ritira il suo numero 46 al Mugello: “Ho capito di essere vecchio” (VIDEO)