« Torna indietro

Diletta Leotta Milano 02-08-2018 Presentazione Piattaforma Televisiva DAZN Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto

Diletta Leotta incinta, arriva lo scoop: “È al quarto mese di gravidanza e aspetta una bambina”

Pubblicato il 29 Marzo, 2023

Arrivano nuovi scoop sulla gravidanza di Diletta Leotta. La famosissima conduttrice di Dazn ha annunciato pochi giorni fa di aspettare il suo primo figlio, confermando le voci che stavano girando ormai da tanti giorni in Rete. Diletta da più di 6 mesi è sempre stata vista in compagnia del portiere del Newcastle Loris Karius, e proprio mentre erano si trovavano in vacanza a Dubai, la scorsa settimana, hanno annunciato sui social che presto diventeranno genitori.

DILETTA LEOTTA È INCINTA DEL COMPAGNO KARIUS, SARÀ PRESTO MAMMA

L’annuncio

Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia”. Diletta Leotta per comunicare ai suoi fan la splendida notizia ha prima pubblicato un commovente video e poi una foto con il pancino in bella mostra. Sono state rivelate dal settimanale Chi alcuni scoop sulla gravidanza della conduttrice, secondo quanto svelato da persone vicine a Diletta, il volto di Dazn aspetterebbe una figlia femmina e sarebbe già al quarto mese di gravidanza.

About Post Author