« Torna indietro

Federico Fashion Style

Federico Fashion Style: “Mi hanno costretto a fare coming out, vi spiego perché”

federico fashion style costretto a fare coming out

Pubblicato il 23 Gennaio, 2023

Mentre a Milano veniva celebrato il rinnovamento del suo negozio su Corso Como, durante la serata di domenica 22 gennaio 2022, Federico Lauri, noto come parrucchiere Federico Fashion Style, ha ripreso il discorso riguardo alla sua intervista rilasciata a Silvia Toffanin durante la trasmissione Verissimo. Ha precisato che il suo coming out è stato praticamente obbligato, poiché era stato costretto a farlo per evitare che qualcun altro lo rivelasse al posto suo: “Ho dovuto farlo perché alcune persone hanno reso pubbliche delle mie informazioni personali e riservate, sicuramente dette da chi stava con me”. Non ha fatto nomi specifici, ma il suo messaggio era chiaro, e ha definito coloro che avevano divulgato le sue informazioni come “parassiti inutili”.

Federico ha voluto spiegare: “Molti di voi hanno capito che io mi sono preso del tempo, perché volevo rispettare le persone intorno a me, in primis mia figlia. Io ne avevo parlato con la mia ex compagna e con la mia famiglia e con la mia coscienza stavo apposto, non ho fatto nulla di male“.

LEGGI ANCHE: “FEDERICO FASHION STYLE HA AMMESSO IL COMING OUT PER SOLDI”. ARRIVA L’INDISCREZIONE

Durante l’intervista ha anche affermato parlando della sua ex compagna Letizia Porcu: “Ora però ci penso e mi faccio i miei calcoli: se tu sei rimasta con me per tre anni dopo che te l’ho detto e alle mie spalle hai tramato delle cose, beh faccio due più due. E dico: perché sei rimasta con me? Forse ti faceva comodo la situazione? Ha tramato cose che non posso dirti, ma mi fa male perché non pensavo che potesse farmi questo. Dopo un mese dalla nostra separazione lei ha pure pubblicato su instagram che è fidanzata con un altro e spensierata“. Come già visto sui social anche Federico sta recuperando mentre festeggia a Milano tra rose e abbracci con le sue clienti come Alba Parietti

About Post Author