« Torna indietro

Fedez

Fedez incontra Azzurra, bimba 13enne malata di tumore: la “bugia” del padre la fa scoppiare di gioia

Pubblicato il 18 Luglio, 2022

Azzurra è una ragazzina trevigiana di 13 anni malata di tumore, che da tempo va avanti e indietro tra gli ospedali per sconfiggere questo brutto male.

Quando il padre Luca le ha detto che dovevano andare a Milano per un nuovo consulto per lei non è stata una novità, anzi quei trasferimenti da un ospedale all’altro erano all’ordine del giorno.

In realtà quel viaggio nascondeva una bellissima sorpresa che ha fatto esplodere di felicità la piccola Azzurra.

La bugia a fin di bene del padre e la rivelazione dell’incontro con Fedez

Il padre, insieme ad alcuni familiari, ha svelato alla piccola che in realtà quel viaggio era finalizzato ad incontrare Fedez, il suo idolo, che per uno strano scherzo del destino è stato operato pochi mesi fa di tumore neuroendocrino al pancreas, lo stesso che ha colpito la piccola Azzurra. L’intera scena è stata immortalata e pubblicata sulla pagina social di Sogni, associazione no-profit che realizza i sogni dei bambini malati per regalare loro un sorriso.

La bambina ha iniziato a sorridere quasi incredula e sicuramente ha perdonato il papà per quella piccola bugia raccontata a fin di bene. Quel viaggio che doveva concludersi con un nuovo consulto si è trasformato in un incontro con Fedez, il suo idolo e cantante preferito.

Il grande cuore di Fedez e l’apporto determinante dell’associazione “Sogni” onlus

Fedez ha sempre dimostrato grande sensibilità verso le persone malate o in difficoltà, quindi quando gli hanno raccontato la storia della piccola Azzurra ha subito accettato di incontrarla.

Una storia che ha unito un’adolescente e un rapper famoso, accomunati dallo stesso destino, che si sono fatti fotografare insieme per immortalare quell’emozionante momento che la piccola Azzurra non dimenticherà facilmente.

La piccola ha avuto modo di assistere da una posizione privilegiata al concerto di Love Mi, dove Fedez si è esibito con J-Ax in una storica reunion. Tutto questo è stato possibile grazie all’associazione “Sogni onlus”, che all’oscuro della ragazzina ha organizzato tutto: dal viaggio da Treviso all’arrivo in piazza Duomo, fino alla partecipazione sotto al parco al concentro Love Mi e all’abbraccio con Fedez.

About Post Author