« Torna indietro

Ben Affleck

Il figlio di 10 anni di Ben Affleck sale su una Lamborghini e la combina grossa

Pubblicato il Giugno 27, 2022

Ben Affleck, sotto le luci del gossip rosa per la clausola “hot” inserita nel contratto con Jennifer Lopez, ha vissuto una piccola disavventura che subito è diventata virale, anche se in realtà il protagonista principale della vicenda è Samuel, il figlio di 10 anni dell’attore americano nato dalla sua precedente relazione con Jennifer Garner.

Il piccolo Samuel, come ogni bambino della sua età, è particolarmente curioso e non ha resistito alla tentazione di salire su una lussuosissima Lamborghini. Bambini ed auto però non sono mai una grande accoppiata, soprattutto se i primi si mettono alla guida delle seconde.

La vicenda è stata ripresa e testimoniata con un video dal sito americano TMZ.

Il figlio di Ben Affleck urta in retromarcia con la Lamborghini un’altra auto di lusso: i dettagli

Samuel, terzogenito di Ben Affleck e JenniferGarner, in questi giorni si trovava a Los Angeles in compagnia del padre e di Jennifer Lopez presso una concessionaria che si occupa del noleggio di auto di lusso.

L’attenzione dei tre si è concentrata su una lussuosissima Lamborghini giallo fiammante: JLo si è seduta sul sedile posteriore, evidentemente per testarne la grandezza ed il comfort, mentre Ben Affleck stava monitorando l’aspetto esterno nel mezzo.

Nel frattempo il piccolo si è messo al posto di guida della vettura, lasciata incautamente accesa, e inavvertitamente ha inserito la retromarcia colpendo un’altra lussuosissima auto che si trovava proprio dietro.

Come si può apprezzare dal video, pubblicato da TMZ, il padre si sincera delle condizioni del figlio e lo fa scendere, per evitare che possa fare altri guai.

Il piccolo scende e va a verificare i danni, con la faccia un po’ spaurita e smarrita di chi sa di averla combinata grossa. Nonostante lo spavento ed il piccolo incidente, fortunatamente non c’è nulla di particolarmente serio da segnalare, come confermato dalla stessa concessionaria contattata dal tabloid americano.

About Post Author