« Torna indietro

Senza categoria

Galabinov evita la prima sconfitta stagionale agli amaranto: al Teghil finisce 1-1

Pubblicato il 21 Settembre, 2021

La Reggina ringrazia ancora una volta il gigante Galabinov che in casa del Pordenone evita la prima sconfitta stagionale ad Alfredo Aglietti ed i suoi uomini.

Sul terreno di gioco del Teghil, gli amaranto agguantano il pareggio nei minuti finali, grazie ad una giocata che ha visto protagonisti Bellomo e Galabinov, entrambi subentrati nel secondo tempo. La peggior prestazione della Reggina fino ad oggi, con diversi uomini schierati in campo per la prima volta che non hanno entusiasmato.

A passare in vantaggio sono stati i ramarri grazie ad una disattenzione difensiva della Reggina, non pervenuta per un intero tempo e punita da Magnino, autore della prima rete stagionale del Pordenone.

A togliere le castagne dal fuoco agli amaranto sono stati proprio i cambi di Aglietti, Bellomo su tutti, protagonista di una mezz’ora ad alti livelli: ed è proprio da un suo pallone messo in aria che Galabinov è riuscito a trovare la rete del pareggio, spiazzando la difesa avversaria.

Un pareggio che beffa il Pordenone e che grazia la Reggina, uscita dal Teghil con un punto che premia forse più del dovuto la prestazione odierna.

About Post Author