Pubblicato il 16 Marzo 2023
La squalifica di Edoardo Donnamaria al GF Vip ha rotto gli equilibri all’interno della casa e ha fatto disperare Antonella Fiordelisi, che si sente in colpa per l’eliminazione del fidanzato.
Una volta uscito dalla casa Donnamaria prova a riordinare le idee e a fare un bilancio della sua esperienza. Per l’occasione è stato intervistato da “Casa Chi” e ha parlato di tante cose, compreso il suo rapporto di “odio e amore” con la Fiordelisi.
Il rapporto tormentato tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi
Donnamaria ha parlato del suo rapporto con Antonella Fiordelisi, fatto di alti e bassi. Lui però, scherzando, dice di essersi abituato ai continui sbalzi d’umore della sua donna.
Poi rivela che la sua squalifica non è stata necessariamente un male, poiché un po’ di distanza può fare bene al loro rapporto: “La distanza ti può aiutare a capire tante cose. Con lei l’abbiamo visto. Io provo un senso di nostalgia da quando ho messo piede fuori che mi si mangia. Penso siano conferme queste”.
Sono stati tantissimi i litigi tra i Donnalisi, dove non sono mancate offese e parole grosse. Alla domanda su chi fosse il gatto che rincorreva e il topo che scappava il volto di Forum ha risposto così: “Il topo ero io, perché mi facevo inseguire essendo più debole fisicamente”. Poi aggiunge con un pizzico di ironia: “Per non parlare di altri animali che sono andati molto più di moda come soprannomi all’interno della casa”.
Fiori d’arancio per i Donnalisi?
Poi arriva una domanda a bruciapelo sul matrimonio, che lascia interdetto Donnamaria che risponde imbarazzato: “Ma che domanda è? Non lo so! Anche se quando uno è innamorato… Vedo Antonella come la donna della mia vita? Per ora dico di sì, lei mi fa vivere così tante emozioni. Di sicuro è una donna che vorrei nella vita. Poi ci sono lati da migliorare e smussare, sia da parte sua che da parte mia”.
Parole interlocutorie che non confermano né smentiscono un possibile matrimonio, un’ipotesi difficile ma non impossibile. E i fan che si sono innamorati dei Donnalisi iniziano già a sognare…