« Torna indietro

“Bomba” di gossip su Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Succederà dopo il GF Vip?

Pubblicato il 16 Marzo, 2023

La squalifica di Edoardo Donnamaria al GF Vip ha rotto gli equilibri all’interno della casa e ha fatto disperare Antonella Fiordelisi, che si sente in colpa per l’eliminazione del fidanzato.

Una volta uscito dalla casa Donnamaria prova a riordinare le idee e a fare un bilancio della sua esperienza. Per l’occasione è stato intervistato da “Casa Chi” e ha parlato di tante cose, compreso il suo rapporto di “odio e amore” con la Fiordelisi.

Il rapporto tormentato tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Donnamaria ha parlato del suo rapporto con Antonella Fiordelisi, fatto di alti e bassi. Lui però, scherzando, dice di essersi abituato ai continui sbalzi d’umore della sua donna.

Poi rivela che la sua squalifica non è stata necessariamente un male, poiché un po’ di distanza può fare bene al loro rapporto: “La distanza ti può aiutare a capire tante cose. Con lei l’abbiamo visto. Io provo un senso di nostalgia da quando ho messo piede fuori che mi si mangia. Penso siano conferme queste”.

Sono stati tantissimi i litigi tra i Donnalisi, dove non sono mancate offese e parole grosse. Alla domanda su chi fosse il gatto che rincorreva e il topo che scappava il volto di Forum ha risposto così: “Il topo ero io, perché mi facevo inseguire essendo più debole fisicamente”. Poi aggiunge con un pizzico di ironia: “Per non parlare di altri animali che sono andati molto più di moda come soprannomi all’interno della casa”.

Fiori d’arancio per i Donnalisi?

Poi arriva una domanda a bruciapelo sul matrimonio, che lascia interdetto Donnamaria che risponde imbarazzato: “Ma che domanda è? Non lo so! Anche se quando uno è innamorato… Vedo Antonella come la donna della mia vita? Per ora dico di sì, lei mi fa vivere così tante emozioni. Di sicuro è una donna che vorrei nella vita. Poi ci sono lati da migliorare e smussare, sia da parte sua che da parte mia”.

Parole interlocutorie che non confermano né smentiscono un possibile matrimonio, un’ipotesi difficile ma non impossibile. E i fan che si sono innamorati dei Donnalisi iniziano già a sognare…

About Post Author