« Torna indietro

Guendalina Tavassi “rimbalzata” da una struttura per famiglie. Il motivo ha dell’incredibile

Pubblicato il 21 Marzo, 2023

Guendalina Tavassi è sempre attivissima sui social dove, oltre a commentare con i suoi fan gli episodi più importanti della tv, racconta anche fatti della sua vita personale. E così, dopo aver chiarito la sua posizione in merito ad una rissa scoppiata tempo fa ad un saggio di danza per bambini, ha voluto denunciare un altro episodio giudicato da lei discriminatorio.

Lo sfogo di Guendalina Tavassi: “Sono sconvolta”

“Sono veramente, ma veramente sconvolta, adesso vi racconto questa cosa perché è giusto che sappiate tutti che gente di m…a c’è dietro a tante strutture” – così esordisce l’ex gieffina, rivelando ai suoi follower quanto le è capitato.

La Tavassi spiega in pratica di essere stata “rimbalzata” da una struttura per famiglie in montagna: “Un po’ di tempo fa avrei dovuto soggiornare, ma per motivi miei privati, non sono potuta andare. Ho riscritto un’email al pr di questa struttura e adesso vi faccio leggere la sua risposta”.

Le prime Storie dell’influencer erano dedicate al GF Vip, di cui si stanno decidendo i finalisti, ma poi ne sono comparse altre in cui è stata descritta la brutta vicenda. La Tavassi ha quindi pubblicato la risposta della struttura che spiega perché non è più possibile ospitarla: “In seguito alle ultime uscite e confidenze alle Iene, riprese da varie testate, non siamo in grado di far collimare il suo personaggio con qualsiasi struttura family nel nostro portfolio”.

Le dichiarazioni di Guendalina Tavassi a Le Iene

Perché la struttura ha “rimbalzato” la Tavassi? Cosa avrebbe detto di così grave a Le Iene?

L’ex gieffina, in risposta alla clausola matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck, che prevede almeno 4 rapporti sessuali a settimana, ha dichiarato: “Quattro volte la settimana? Qui sono 4 volte al giorno!”. Il fidanzato ha inoltre aggiuto: “Lei è insaziabile a letto, abbiamo circa 28 rapporti a settimana. Il posto più strano in cui lo abbiamo fatto? In treno”.

Dichiarazioni che evidentemente non sono piaciute alla struttura per famiglie, alla quale la Tavassi risponde sdegnata e con un pizzico di ironia: “Volevo dire al pr della comunicazione e responsabile di queste strutture che si chiamano family perché ci sono le famiglie, e i bambini in qualche modo nascono, anzi, gli consiglio prettamente di non farlo quattro volte al giorno, ma almeno una volta all’anno non gli farebbe male”.

About Post Author