« Torna indietro

Senza categoria

Importante lascito a La Casa di Margot

Importante lascito a La Casa di Margot

Pubblicato il 27 Aprile, 2021

Ad annunciarlo la stessa presidente dell’associazione, Mariacristina Biagini, che dalla sua pagina Facebook scrive un post circa questa bella novità.

Le persone che seguono La Casa di Margot sono molte, alcune partecipano attivamente, altre dando il loro contributo, sia economico sia comprando cibo per gli animali ospiti dello stallo.

La signora Maria, evidentemente era tra queste. Una signora con un grande cuore che amava gli animali e apprezzava l’operato delle volontarie dell’associazione, che da molti anni, con sacrifico ma grande piacere, si occupano di aiutare gli animali più sfortunati, nella speranza di trovare loro una nuova casa e una famiglia che li ami.

Ecco cosa ha scritto Mariacristina Biagini:

“Notiziona. La Casa di Margot ha ricevuto un legato testamentario, da parte di una signora che non conoscevamo, ma che evidentemente ci conosceva e si fidava di noi. Questa cosa ci riempie di orgoglio, perché se una piccola associazione locale basata esclusivamente sul lavoro di volontari, senza dipendenti, senza finanziamenti pubblici, se si esclude il contributo del Comune per le sterilizzazioni, ricevuto solo nel 2021 e mai prima, se una piccola associazione locale, dicevo, viene ricordata da una concittadina nelle sue ultime volontà significa che abbiamo lavorato bene e senza risparmiarci. A lei va il nostro più sentito grazie. Il legato consiste in un fabbricato composto da un appartamento e due magazzini e in un appezzamento di terreno, che al momento non siamo state in grado di individuare, in loc. Campo all’olmo. In settimana prossima cercheremo di andare a vedere questo immobile e poi decideremo il da farsi, come sempre tutte insieme. Cmq vada siamo orgogliose di questa cosa e crediamo di averne tutte le ragioni. Grazie sig.ra Maria”.

Una bella notizia dunque, un lascito importante, che aiuterà La Casa di Margot e le sue volontarie a proseguire l’attività, accudendo con amore gli animali più sfortunati.

About Post Author