« Torna indietro

Senza categoria

In casa aveva 5 piante di marijuana alte quasi 2 metri; arrestato 34enne di Anagni

Pubblicato il 30 Giugno, 2020

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Il lupo in questione è C.V., queste le sue iniziali, 34enne di Anagni fermato, la scorsa notte, nel centro cittadino, dai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia dei carabinieri.

Gli uomini in divisa lo hanno arrestato in flagranza di reato per ‘coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti’. L’uomo, recidivo per i reati in tema di stupefacenti, veniva fermato mentre era alla guida di un’auto e sottoposto a perquisizione veicolare. All’interno del mezzo veniva trovato un grammo e 3 di hashish. 

La successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire 5 dosi della medesima sostanza, del peso complessivo di 7,9 grammi; inoltre 12 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 14,3 grammi, tutto già confezionato e pronto per lo spaccio. Nell’appartamento sono inoltre state rinvenuto 5 piante di marijuana, dell’altezza di 170 centimetri circa, oltre alla somma contante di 80 euro. 

La sostanza stupefacente ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro mentre l’arrestato, al termine delle formalità di rito, veniva posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

About Post Author