« Torna indietro

Incredibile a Barra: prima fugge a tutto gas all’alt della polizia e poi simula il furto della sua auto

I poliziotti non sono caduti nel maldestro tentativo di simulazione di reato del malvivente.

Pubblicato il 21 Agosto, 2021

Questa notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di controllo sul territorio, hanno intimato l’alt in piazzetta Bisignano ad una persona che viaggiava a bordo di un’auto a forte velocità.

Il conducente, alla vista dei poliziotti, anziché fermarsi ha accelerato fuggendo tra le vie di Barra con manovre azzardate e pericolose.

Poco dopo un utente ha telefonato il 113 per segnalare il furto della sua auto, che corrispondeva proprio a quella dell’uomo in fuga. Gli agenti hanno però accertato che la segnalazione era stata fatta dalla stessa persona che non si era fermata all’alt, e che il mezzo era stato abbandonato in via Cupa Rubinacci.

L’uomo, un 29enne napoletano, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, simulazione di reato e procurato allarme. Inoltre gli sono state contestate due violazioni del Codice della Strada per velocità non commisurata e circolazione in senso contrario di marcia.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Incredibile a Barra: prima fugge a tutto gas all'alt della polizia e poi simula il furto della sua auto, ID: 181615

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 181615 [author] => 15 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 181615
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale