« Torna indietro

Isola dei Famosi, Jeremias contro Vladimir: “Bravo, cioè brava”

Isola dei Famosi. Ilary Blasi ha organizzato un faccia a faccia tra Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez. Nicolas ha dichiarato: “Penso che sia un ragazzo intelligente, inizialmente ci eravamo presi, poi non so perché si è chiuso”. E rivolgendosi all’antagonista: “Rispondi male, anche l’altro giorno, che hai fatto la stessa battuta sul cibo per dieci volte, quando qui soffriamo la fame.

Pubblicato il 15 Aprile, 2022

Isola dei Famosi. Ilary Blasi ha organizzato un faccia a faccia tra Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez. Nicolas ha dichiarato: “Penso che sia un ragazzo intelligente, inizialmente ci eravamo presi, poi non so perché si è chiuso”. E rivolgendosi all’antagonista: “Rispondi male, anche l’altro giorno, che hai fatto la stessa battuta sul cibo per dieci volte, quando qui soffriamo la fame. Non si fa”. Jeremias ha risposto: “Scusa se ti ho detto la verità, che cucini male. Ti chiedo scusa se ho detto la verità”.

La reazione di Vladimir Luxuria

Il modo di porsi di Jeremias non è stato apprezzato da Vladimir Luxuria, che si trovava in studio. L’opinionista ha consigliato al fratello di Belén di dimostrare maggiore maturità e cortesia.

Jeremias, di rimando: “Avete sempre ragione voi”

Jeremias, di rimando: “Non ho nulla da dire, va bene così. Nulla da dire, mi va bene, avete sempre ragione voi, principalmente Vladimir. Bravi, complimenti. Non dico nulla, avete ragione voi, siete i numeri uno. Chiedo scusa a tutta Italia perché voi siete grandi e avete ragione. Principalmente Vladimir ha sempre ragione, bravi. Penso che siete dei fenomeni, avete tutti ragione. Nicolas è il numero uno, fenomeno pure lui”.

A Vladimir Luxuria: “Sì, bravo anche Vladimir, hai ragione. Cioè brava”

Jeremias ha aggiunto: “Sì, bravo anche Vladimir, hai ragione. Cioè brava”. In passato era stato Nicolas Vaporidis a rivolgersi a Vladimir Luxuria chiamandolo “caro”. Poi erano arrivate le scuse: “Io mi voglio scusare se ho mancato di rispetto, non era mia intenzione. Spero di non averti offeso dicendoti caro. Io sono uno dei più forti sostenitori della libertà in assoluto. Credo tu sia una delle massime esponenti dell’identità di genere. Ti chiedo veramente scusa”. Jeremias non si è scusato, anzi chiede di essere eliminato per “mettersi in salvo”.

About Post Author