« Torna indietro

Isola d’Elba: rubano l’ambulanza per andare a ballare

Pubblicato il 25 Aprile, 2023

Una mattina degli operatori della pubblica assistenza si sono accorti che una delle ambulanze, lì a Porto Azzurro, non era parcheggiata nel solito posto. Ma come era stato possibile? Il mistero dell’ambulanza è stato risolto quando ai volontari sono arrivate segnalazioni di un’ambulanza avvistata davanti a un locale elbano e, ancor prima, mentre sfrecciava per strada e faceva salire alcuni ragazzi dentro al mezzo.

TI POTREBBE INTERESSARE:

NAPOLI: FURTO DEI GUARD RAIL SULL’ASSE VIARIO MELITO-SCAMPIA. TRAFFICO IN TILT

Dopo aver effettuato le indagini necessarie, è stato verificato che l’ambulanza è stata rubata dal deposito destinato ai mezzi della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro, dopo la mezzanotte, attraverso l’utilizzo delle chiavi che sono state prelevate dalla cassetta elettrica chiusa con scatto. Successivamente con le chiavi hanno messo in moto il mezzo, hanno staccato la presa di ricarica per le attrezzature mediche, e sono andati via

L’ambulanza ha subito danni alla struttura che ammontano a più di 3.000 euro. La segnalazione dell’incidente è stata fatta dal presidente della sezione locale della Pubblica Assistenza, Giovanni Aragona, ed è stata avviata un’indagine da parte dei carabinieri.

TI POTREBBE INTERESSARE:

ESCE E TORNA DALLA COMPAGNA DOPO 4 ORE UBRIACO: “ERO AD UN’ORGIA”. E LEI CHIAMA LA POLIZIA

Le riprese delle telecamere di sorveglianza hanno rivelato che l’ambulanza ha percorso le strade dell’isola d’Elba durante la notte percorrendo un tragitto di circa 40 km. Successivamente, è stata individuata e denunciata una persona ritenuta responsabile dell’accaduto. Tale individuo ha riportato l’ambulanza nel garage con le chiavi ancora nell’accensione, ma senza che il veicolo fosse collegato alla corrente.

About Post Author