« Torna indietro

Johnny Depp su Pirati dei Caraibi: “Voglio continuare ad essere Jack Sparrow”

Pubblicato il 26 Aprile, 2022

Clamoroso passo indietro dell’attore dopo le dichiarazioni rilasciate negli scorsi giorni dove affermava di non voler tornare ad interpretare il ruolo del Capitano Jack Sparrow neanche per “300 milioni di dollari e un milione di alpaca“. Johnny Depp ha invece fatto dietrofront nella giornata di lunedì affermando che vorrebbe invece continuare con la saga per poter dare un “giusto addio” al personaggio.

L’abbandono della Disney dopo la denuncia della ex moglie

Le parole che tutti i fan stavano aspettando sono arrivate questo lunedì durante il quarto giorno di processo che lo vede difendersi dalle accuse lanciate dalla ex moglie Amber Heard, processo che gli è costato il contratto con Disney e probabilmente la cancellazione del seguito della famosa saga “Pirati dei Caraibi”. L’attore ha confermato la sua volontà di concludere il cerchio e di dare il giusto finale a tutta l’opera.

La mia sensazione era che questi personaggi avrebbero dovuto poter avere il loro vero addio. C’era un modo per mettere fine ai Pirati dei Carabi, lo avevamo programmato ma poi ci siamo fermati.“. Chiaramente la delusione è tanta: “Ho dato vita a quel personaggio, ci ho messo tutto quello che era mio. Ho creduto nel personaggio fino all’ultimo

About Post Author