« Torna indietro

Kate Middleton

Kate Middleton e “la maledizione di Pasqua”

Pubblicato il 29 Marzo, 2024

Kate Middleton, la principessa del Galles, sembra essere coinvolta in ciò che molti hanno chiamato la “,maledizione di Pasqua”. Esploreremo insieme questa strana coincidenza e cercheremo di capire di cosa si tratta.

LE CURE PER LA MALATTIA E LE VACANZE DI PASQUA

La tradizionale messa di Pasqua presso la St. George’s Chapel, un evento prestigioso nel calendario della famiglia reale britannica, vedrà quest’anno l’assenza della principessa Kate Middleton. Questa decisione è stata presa a causa del suo stato di salute, che richiede un periodo di riposo e recupero. La malattia della principessa ha comportato una revisione degli impegni reali, con il Principe William che ha scelto di dedicare del tempo alla moglie e ai loro tre figli anziché partecipare alle cerimonie pasquali. La famiglia reale ha annunciato che la principessa Kate sta prendendo cura della sua salute e le sono stati concessi i tempi necessari per il suo benessere. Questo cambiamento negli eventi reali sottolinea l’importanza del supporto familiare durante periodi difficili e l’attenzione alla salute e al benessere dei membri della famiglia reale. Mentre i festeggiamenti pasquali proseguiranno con la partecipazione degli altri membri della famiglia reale, l’assenza di Kate Middleton sarà considerata un segno del suo stato di salute e del suo impegno per un completo recupero.

KATE MIDDLETON, “LA MALEDIZIONE DI PASQUA”

Dato il recente annullamento della partecipazione della principessa Kate Middleton alla messa pasquale reale a causa del suo stato di salute, alcuni hanno iniziato a ipotizzare l’esistenza di una sorta di “malaugurio pasquale” che sembra perseguitarla. Tale concetto è emerso dopo un episodio accaduto durante il pranzo pasquale dello scorso anno. Nel 2023, Kate si trovò ad essere seduta al tavolo dei bambini invece di partecipare al pranzo con gli adulti, poiché le regole di corte richiedono che solo i bambini capaci di usare correttamente forchetta e coltello possano partecipare ai riunioni familiari. A causa di ciò, la principessa del Galles dovette accomodarsi con i bambini per stare accanto al principino Louis. La coincidenza di due eventi pasquali consecutivi che hanno visto Kate coinvolta in situazioni insolite ha portato alcuni a discutere di una presunta “malaugurio pasquale” che sembra perseguitare la principessa.

About Post Author