« Torna indietro

Scandalo in carcere: la trans Demi Minor mette incinte due compagne di cella

La trans Demi Minor si trovava in carcere con l’accusa di omicidio colposo.

Pubblicato il 19 Luglio, 2022

Una storia a sfondo sessuale che ha dell’incredibile viene dal New Jersey, negli Stati Uniti, dove Demi Minor, 27enne trans )nella foto d’apertura) rinchiusa in carcere ha messo incinte due compagne di cella all’interno del penitenziario.

Quanto accaduto in un carcere di sole donne

Demi Minor si trovava in un carcere per sole donne e dopo il fatto è stata trasferita nello scorso mese di giugno dall’Edna Mahan Correctional Facility di Clinton al Garden State Youth Correctional Facility, posto nella contea di Burlington. La pena inflitta a lei era di 30 anni per il reato di omicidio colposo e il cambio di identità sessuale l’aveva portata nel carcere femminile. Ma non finisce qui perché sembra che lei abbia subito delle violenze sessuali da parte degli agenti di Polizia Penitenziaria, dei fatti che hanno portato il suo nome a girare sui social e anche a creare un sito internet in suo nome chiamato Justice 4 Demi.

Il carcere come teatro di altre violenze sessuali

Le due compagne di cella hanno avuto con Demi Minor dei rapporti consensuali e sono quindi rimaste incinte. I fatti relativi ai rapporti consensuali che le sue compagne hanno avuto con lei sarebbero avvenuti dopo lo scoppio dello scandalo per le violenze commesse da parte degli agenti di Polizia Penitenziaria. All’interno della struttura carceraria di Edna Mahan questi non sarebbero comunque i primi casi del genere in quanto si sono dovute affrontare già diverse storie relative ad abusi sessuali, cose che hanno portato il governatore Philip Murphy a rendere pubblica l’intenzione di chiuderla. Lo scorso anno lo Stato Americano aveva approvato un provvedimento che permettesse ai prigionieri di vedere rispettata la propria identità sessuale scelta, ma quanto accaduto richiede adesso una revisione delle regole.

About Post Author