« Torna indietro

Ligabue

Ligabue “prigioniero” in un hotel a Parigi: “Vi racconto la mia disavventura”

Pubblicato il 4 Novembre, 2022

Lo scorso settembre Ligabue ha lanciato il suo nuovo singolo “La ragazza dei tuoi sogni” e attualmente è impegnato nel suo tour in giro per l’Europa. Per la precisione al momento si trova a Parigi, dove avrebbe dovuto tenere un concerto al Bataclan.

Il cantante però ha visto completamente stravolto i suoi piani a causa del Covid, che lo tiene bloccato da ben 5 giorni in un albergo di Parigi.

Ligabue positivo al Covid chiuso in un hotel di Parigi: “Bloccato da 5 giorni, non posso uscire”

Tramite i social Ligabue aveva annunciato ai fan di essere risultato positivo al Covid dopo un tampone, rivelando di non essersi sentito bene durante la notte.

Da allora è iniziato un piccolo calvario per il cantante, che ogni giorno tiene una sorta di diario di bordo condiviso con i fan sui social: “Veramente non mi passa più” – ha spiegato mentre mostrava il comodino pieno di medicinali: “Brufen d’ordinanza come da consiglio medico, vitamina C, spray nasale, qualche libro e questa è una chitarra che non era mia ma lo è diventata grazie a un impulso di Maioli che l’ha trovata in un mercatino, per le strade di Parigi, non costava tanto e ha pensato potesse farmi un po’ di compagnia… in effetti un pezzo l’ho scritto”.

Poi conclude mestamente: “Per il resto sto meglio, ma devo aspettare di negativizzarmi per tornare nel nostro Bel Paese”.

Il tour saltato

Ligabue ha dovuto cancellare non solo il concerto al Bataclan, ma anche quello previsto a Londra. Il rocker quindi una volta tornato in Italia dovrà riorganizzare il tour e rivedere i suoi piani.

Nel frattempo sono arrivati tantissimi messaggi di solidarietà dei fan che gli augurano di guarire prontamente per tornare presto a infiammare il pubblico con i suoi concerti.

About Post Author