« Torna indietro

Senza categoria

Lutto a Minturno per la prematura scomparsa di “Mariolino”

Il corpo dell’uomo è stato trovato senza vita nella sua casa, in via Spiritiera a Minturno. Tra le ipotesi quella su cui stanno lavorando le forze dell’ordine è quella del suicidio

Pubblicato il 13 Settembre, 2023

Una terribile tragedia quella che ha colpito la comunità di Minturno, ora stretta in un unico interminabile abbraccio alla famiglia di Mario D’Antonio, tragicamente venuto a mancare nella giornata di ieri.

Una persona molto conosciuta in città per il suo lavoro nel settore della ristorazione, e che si vedeva spesso in giro a passeggio col suo cane sul lungomare. Non solo: spesso impiegava il suo tempo libero alla raccolta dei rifiuti abbandonati in spiaggia dai turisti. Aveva 50 anni Mario ed una grande sensibilità, la stessa che, con ogni probabilità, lo ha portato a compiere l’estremo gesto nel suo appartamento in Via Spiritiera dove è stato ritrovato privo di vita.

Sul caso indagano i Carabinieri di Scauri che stanno cercando di capire cosa lo abbia portato a decidere di farla finita. Tra le tesi vagliate dagli inquirenti c’è quella di una forte delusione sentimentale. Non a casa sul suo profilo social nell’ultimo post scritto dall’uomo si legge la frase: “SI DICE CHE PER AMORE SI MUORE”. Forse una premonizione. Alle forze dell’ordine il compito di scoprire cosa è accaduto davvero in quell’appartamento di via Spiritera.

About Post Author