« Torna indietro

rapina

Marano, la compagna lo lascia e lui le spara contro un colpo di pistola. Si costituisce lo stalker 35enne

L’uomo si era recato fin sotto casa dell’ex compagna a bordo di uno scooter.

Pubblicato il 7 Aprile, 2022

Nell’ambito delle indagini effettuate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marano di Napoli ieri pomeriggio hanno dato esecuzione a un’ordinanza impositiva della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord nei riguardi di un 35enne di Napoli, per gravi indizi di colpevolezza, in ordine ad un tentato omicidio con arma da fuoco, il giorno 25 marzo, nei riguardi dell’ex convivente.

Questi i fatti. L’uomo, in crisi con la ex compagna, una volta arrivato sotto l’abitazione della donna a bordo di uno scooter, accompagnato da un complice, sparava un colpo che aveva come obiettivo la donna ma che colpiva una imposta dell’abitazione. Nel frattempo la vittima scivolava a terra.

Le indagini, accompagnate dalle immagini delle videocamere di sorveglianza e dalle dichiarazioni della donna e dei suoi familiari, hanno consentito di risalire all’identità dell’uomo che risulta indagato per l’efferato reato e per il delitto di maltrattamenti in famiglia.

Il 35enne, dopo essere sfuggito alla cattura per diversi giorni, ha deciso di costituirsi presso la Stazione dei carabinieri di Marano di Napoli, ora è detenuto presso il carcere di Poggioreale ed è in attesa di giudizio.

About Post Author