« Torna indietro

Senza categoria

Misterbianco, domani venerdì 22 aprile presentazione anteprima del Carnevale alla Galleria d’Arte Pippo Giuffrida

La presentazione si terrà alle ore 10 nella Galleria di piazza Mazzini.

Pubblicato il 21 Aprile, 2022

Si terrà domani alle ore 10 alla Galleria d’Arte civica Pippo Giuffrida in piazza Mazzini a Misterbianco la presentazione dell’anteprima del Carnevale che si svolgerà da domani pomeriggio fino a domenica 24 aprile.

Il sindaco Marco Corsaro e gli assessori Daniela Nicotra e Dario Moscato presenteranno le iniziative in programma in queste tre giornate che culmineranno domenica con la passerella dei costumi che prenderà il via da via G. Bruno, in piazza Giovanni XXIII, e si snoderà per le vie Matteotti e Garibaldi per culminare in via Gramsci.

Una passerella multicolore che sarà presentata da Salvo La Rosa con la partecipazione di Carmelo Caccamo alla quale nelle giornate di domani e di sabato si aggiungeranno iniziative canore, enogastronomiche e di cabaret.

“Si tratta solamente di un assaggio che segna il ritorno, dopo due anni, del nostro carnevale – ha detto il sindaco Corsaro – in programma per il prossimo maggio dal 20 al 29 con la partecipazione delle associazioni che sfileranno lungo le strade del centro storico.”

x