« Torna indietro

Napoli, a 12 anni sfregiata con una coltellata al volto per gelosia, fermato 16enne

Pubblicato il 12 Luglio, 2022

E’ stato fermato dai carabinieri un ragazzo di 16 anni, con l’accusa di aver sfregiato con una coltellata al volto una ragazzina di 12 anni. Il ragazzino è stato rintracciato dai militari della Compagnia Centro e portato in caserma e, da una prima ricostruzione, l’aggressione sarebbe avvenuta per motivi di gelosia.

L’episodio è avvenuto intorno all’1,30 della notte appena trascorsa, quando la 12enne è arrivata al Pronto Soccorso dell’ospedale dei Pellegrini, nel centro storico di Napoli, con un profondo taglio al volto.

Sfregiata a 12 anni, fermato il fidanzatino di 16

La ragazzina, fortunatamente è arrivata cosciente al Pronto Soccorso e sarebbe riuscita a fornire dati importanti per gli investigatori: la 12enne avrebbe incolpato il fidanzato, qualche anno più grande di lei, accusandolo dell’aggressione per motivi di gelosia. Ovviamente i carabinieri hanno fermato il ragazzino solo successivamente e la sua posizione è, adesso, al vaglio degli inquirenti.

Nella stessa notte la ragazzina è stata operata e non è in pericolo di vita; per lei è stata diagnosticata una prognosi di 30 giorni anche se la cicatrice sul volto lascerà un segno a vita. Successivamente la 12enne è stata trasportata all’ospedale Pediatrico Santobono ed è stata dimessa dopo le medicazioni del caso.

About Post Author