« Torna indietro

Natalia Paragoni “scandalizza” i social con le sue foto: “Depravata!”

Pubblicato il 27 Luglio, 2023

Lo scorso gennaio Natalia Paragoni e il compagno Andrea Zelletta annunciarono l’arrivo della cicogna, notizia che fu appresa con grande gioia dai fan.

Da circa una settimana l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha partorito la sua primogenita Ginevra e si sta godendo i primi giorni da neomamma.

La Paragoni è sempre molto attiva sui social e, dopo qualche giorno dal parto, è tornata a postare a spron battuto e proprio alcune foto che ha pubblicato sul suo profilo hanno scatenato un vero terremoto mediatico.

Le foto di Natalia Paragoni nuda col pancione

Sono due le foto incriminate, due scatti artistici che la ritraggono col pancione e completamente nuda con i capelli sciolti appoggiata ad una grande finestra, scattate evidentemente durante la gravidanza. In realtà non si vede nulla delle parti intime, anzi il seno è stato oscurato, e le foto sono accompagnate dalla didascalia “Bye bye pancia”, con tanto di emoticon con la linguaccia.

Non è la prima volta che la modella posta foto del genere, infatti pubblicò sul suo profilo social uno scatto che la ritraeva nuda a pochi giorni dal parto. Il post ha ottenuto migliaia di like e una pioggia di commenti contrastanti, alcuni positivi e molti altri negativi.

Il terremoto social

Molti follower non sono stati teneri nei confronti della modella e c’è chi ha scritto: “Queste foto non hanno nessun senso… depravata”, mentre un altro ha commentato: “Io proprio non capisco perché per rendere un messaggio, per quanto bello possa essere, dobbiate sempre spogliarvi”. E ancora c’è chi scrive: “Allora capisco tutto: il bel periodo, la gravidanza, il corpo che cambia, il futuro allattamento ma, perché mostrare una foto nuda del tutto solo per far notare il pancione?”.

Va detto però che molti altri follower hanno invece apprezzato gli scatti artistici della Paragoni e, anzi, hanno attaccato chi la critica dal momento che si tratta di foto artistiche che esaltano la maternità.

About Post Author