Bomba di gossip: ora tutto può cambiare nel rapporto tra Noemi Bocchi e Francesco Totti

Leggi l'articolo completo

Si arricchisce di colpi di scena quella che è diventata la vera telenovela dell’estate che vede protagonisti Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi. L’ex capitano giallorosso è stato paparazzato mentre usciva dalla villa della Bocchi, a dimostrazione che la relazione tra i due sia ormai in uno stato avanzato anche se non è ancora arrivata l’ufficialità del loro “status” di coppia.

Il Corriere della Sera però ha avanzato un’ipotesi molto ardita, una vera e propria bomba di gossip: Noemi Bocchi sarebbe in dolce attesa, quindi Totti potrebbe diventare papà per la quarta volta dopo i 3 figli avuti con Ilary Blasi.

Noemi Bocchi renderà Francesco Totti ancora padre?

Il piatto forte del gossip estivo, che già è molto saporito, viene arricchito di un ulteriore ingrediente piccante: la presunta gravidanza di Noemi Bocchi.

Quanto c’è di vero? Al momento si tratterebbe di una semplice indiscrezione, anche perché non c’è alcun pancino “sospetto” che lascerebbe intendere una gravidanza.

Tuttavia la Bocchi ama tenersi in forma, quindi il suo perfetto stato di salute potrebbe facilmente celare una gravidanza soprattutto se alle primissime settimane.

Una cosa è sicura: le cose tra l’ex calciatore e la Bocchi procedono spedite e i due non vedono l’ora di annunciare il loro fidanzamento che, stando alle voci di gossip, sarebbe legato ad un patto che hanno stretto.

I due avrebbero deciso di annunciare la loro relazione ufficialmente solo quando la separazione tra Totti e la Blasi verrà messa nero su bianco, evitando nel frattempo di mostrarsi insieme e di uscire allo scoperto.

L’ex capitano giallorosso sta trascorrendo le vacanze a Sabaudia, nella villa di famiglia lasciata da Ilary Blasi; la Bocchi invece avrebbe rinunciato alle sue tradizionali vacanze in Sardegna proprio per restare vicino a Totti, prendendo in affitto un appartamento in un residence.

Voci di corridoio raccontano di averla vista salire su uno yacht ormeggiato al largo, dove si è fermata per diverse ore per poi tornare al residence.

Separazione lampo tra Totti e Blasi

Totti e Blasi hanno optato per una separazione lampo con negoziazione assistita, una soluzione che evita lunghe e strazianti battaglie in tribunale. Tuttavia trovare un accordo sull’immenso patrimoniale dell’ex coppia non è facile, anche perché ci sono alcune società condivise.

Le cose al momento vanno un po’ al rilento ma, dopo l’estate, i due dovrebbero trovare la soluzione per dirsi definitivamente addio e porre fine ad una delle coppie più amate e patinate dello showbiz italiano.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Depardieu in stato di fermo: accusato di stupro da due donne

Gerard Depardieu in stato di fermo. E' la triste parabola del divo francese del cinema…

38 minuti ago

Lotta alla mafia, restaurato il casolare “Peppino Impastato” a Cinisi: Schifani all’inaugurazione

Restaurato e restituito alla collettività il casolare "Peppino Impastato" a Cinisi, nel Palermitano, dove il…

42 minuti ago

Sardegna: 16enne si suicida, i genitori erano stati arrestati per maltrattamenti

Dopo la condanna dei genitori, il giovanissimo era stato affidato alle cure di una zia…

44 minuti ago

Brescia, conserva 407 mila euro di gratta e vinci perdenti: La storia di Mario

Un potenziale tesoro. All'apparenza sembra tale. Migliaia di tagliandi ammucchiati uno sopra all'altro. Mazzette su…

50 minuti ago

Dalila Di Lazzaro, le tragedie e quella volta che fuggì da Robert De Niro: “Non sapevo come smollarlo”

Dalila Di Lazzaro, le tragedie, gli aneddoti. L'ex modella e attrice commuove ancora col racconto…

1 ora ago