« Torna indietro

stalker
Senza categoria

Notte di “sesso a tre” finisce male: 58enne preso a badilate

L’uomo di 58 anni è stato preso a badilate nel suo appartamento.

Pubblicato il 14 Giugno, 2022

Un invito-inserzione a fare sesso a tre che si trasforma in un dramma, se non addirittura in una tragedia. E’ accaduto a Milano, dove un uomo di 58 anni è stato preso a badilate da un 37enne che era venuto a fare sesso a tre assieme alla compagna coetanea.

I fatti

L’uomo aveva invitato i due nella sua abitazione attraverso un’inserzione su un sito di incontri e li aveva fatti entrare in camera da letto per portare avanti il loro rapporto a tre. Ma una volte giunte le prime luci del giorno il compagno della donna lo ha cominciato a prendere a badilate. Il motivo starebbe nella mancata soddisfazione della loro richiesta al 58enne di dare 500 euro, in quanto lui gliene ha dati soltanto 300.

Le versioni rese note in Tribunale

Così il caso è finito in Tribunale, dove la coppia di 37enni è stata imputata per i reati di rapina e lesioni personali nei confronti dell’uomo 58enne dalla Procura di Varese. Durante l’interrogatorio il 37enne ha dichiarato di aver colpito con una pala il 58enne, ma davanti al giudice per le indagini preliminari ha detto di non aver mai chiesto denaro. Adesso ci sarà da aspettare il prossimo 13 febbraio 2023, quando ci sarà la nuova udienza in cui dovrà parlare la donna. Intanto il 58enne, durante l’interrogatorio del Pubblico Ministero, ha descritto il rapporto come consensuale e non a pagamento e che il 37enne ha rubato i soldi in un secondo momento. Inoltre ha aggiunto: La ragazza mi ha inviato una email. Ci siamo accordati per incontrarci a casa mia, mia moglie non c’era, e io sono andato a prenderli a Lavena Ponte Tresa. Non mi piaceva il modo in cui lui si poneva con lei. Era aggressivo, violento. Le dava ordini, sberle, la strattonava. L’ho detto alla ragazza ‘Mi dispiace che tu venga maltrattata’; per quello ho rifiutato la loro proposta di rivederci il pomeriggio successivo. Non era nelle mie corde”.

About Post Author