« Torna indietro

Nuova tragedia della strada: un incidente in moto costa la vita al pontino Alessandro. Aveva solo 33 anni

L’uomo, che aveva una compagna ed un figlio di nove mesi, stava facendo ritorno dal lavoro in sella alla sua moto quando sarebbe rimasto vittima di uno scontro fontale con una Smart. Alessandro era originario di Aprilia

Pubblicato il 30 Ottobre, 2023

Aveva solo 33 anni e si chiamava Alessandro Cantafio l’uomo rimasto ucciso in un drammatico incidente in moto.

Originario di Aprilia, Alessandro stava facendo ritorno a casa dopo il lavoro e percorreva la via del Mare, ossia la strada che collega Ostia al centro storico di Roma. La drammatica scoperta è stata fatta dalla compagna dell’uomo, Runa. Non vedendolo rientrare a casa aveva preso con se il figlioletto di 9 mesi ed era salita in auto percorrendo, a ritroso, il tragitto che l’uomo faceva, ogni giorno, da casa al lavoro, in direzione Ostia quindi. All’altezza di Vitinia la donna lo ha trovato, disteso accanto alla sua moto.

Stando alle prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, Alessandro sarebbe rimasto vittima di un incidente frontale con un’automobile che arrivava dall’altro senso di marcia. A colpirlo, infatti, una Smart che viaggiava sulla strada intorno alle 2 nella notte tra sabato e domenica scorsi. L’urto violento, di cui è ancora da accertare la dinamica, avrebbe ucciso sul colpo il centauro.

Sul posto dell’incidente i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Locale di Roma Eur.

About Post Author