« Torna indietro

Parco a tema: uomo precipita dopo essere rimasto appeso a più di 15 metri di altezza

Parco a tema: uomo precipita dopo essere rimasto appeso a più di 15 metri di altezza

Pubblicato il 18 Agosto, 2021

Stava facendo un giro panoramico sullo Sky Ride, per godersi la vista: un trentaduenne è rimasto penzolante a più di 15 metri, per poi precipitare, fino alla morte. La foto ferma il momento: è un attimo terrificante. Ecco come descrive la vicenda il Mirror: “Gli ospiti sbalorditi del parco a tema hanno visto l’uomo precipitare verso la morte al Lagoon Amusement Park nello Utah. Sono state filmate scene inquietanti. L’uomo era in vacanza con la famiglia quando è caduto dalla seggiovia Sky Ride.

Sul posto sono accorsi i paramedici e gli agenti. L’uomo è stato poi trasportato d’urgenza in ospedale. Purtroppo è morto per le ferite riportate, come ha dichiarato lunedì il capo della polizia di Farmington Wayne Hansen. Il 32enne è stato trasportato in elicottero all’ospedale dell’Università dello Utah, in condizioni critiche. La visitatrice del parco Lucy Grace Astilla ha detto ai giornali locali di aver visto l’uomo – il cui nome non è stato reso noto – fare il giro in seggiovia da solo sabato.

Come ha dichiarato a Fox 13, in questo contesto ha ripreso l’uomo e la si può sentire dire ‘che cosa sta facendo?’ mentre venivano trasportati su un viale alberato. Si sentono persone che urlano in direzione dell’uomo. Lucy stava viaggiando nella direzione opposta quando lo ha immortalato, aggrappato alla ringhiera anteriore della sedia viola. Si stava aggrappando alla barra di sicurezza prima di cadere a terra.

La polizia di Farmington ha dichiarato di aver ricevuto più chiamate al 911 poco prima delle ore 18. Lucy, la testimone, ha detto a Fox 13: ‘La scorsa notte non sono riuscita a dormire pensando a quell’uomo. Prego per lui. Spero che possa riprendersi‘.

La polizia di Farmington ha confermato che era morto e che la sua famiglia non voleva che il suo nome venisse reso noto. Secondo i media locali, la caduta non è stata intenzionale. La fatalità è sotto inchiesta, con poliziotti e funzionari del parco divertimenti che affermano che non sembra che la seggiovia abbia fatto riscontrare un cattivo funzionamento“.

About Post Author