« Torna indietro

Senza categoria

Parma, straniero ubriaco e senza mascherina: denunciato

Pubblicato il 7 Settembre, 2020

Con la nuova ordinanza che impone l’utilizzo della mascherina all’aperto nella fascia ora dalle 18 alle 6 del mattino, arrivano anche le prime multe effettuate dalla forze dell’ordine.

Nel corso di alcuni controlli effettuati nel fine settimana nelle zone del centro storico e nei quartieri di Parma infatti, è stato sanzionato un minorenne cittadino straniero. Il giovane, che si trovava in pieno centro, avvistato in via Garibaldi veniva anche multato per ubriachezza molesta, dopo che gli agenti erano stati avvisati da alcuni residenti, disturbati dagli atteggiamenti molesti dell’uomo.

Le Volanti della Questura di Parma hanno coordinato un intervento che ha visto la partecipazione di otto pattuglie del reparto prevenzione crimine di Reggio Emilia, oltre a personale di Bologna specializzato nella lotta antidroga e tre pattuglie della poliza Locale. Il bilancio, per quanto riguarda la droga, è stato il sequestro di 70 grammi di sostanze stupefacenti: i controlii sono stati effettuati in quartiere San Leonardo, nel parco Falcone Borsellino e al Parco Nord.

Due cittadini stranieri, irregolari e con precedenti penali per reati contro il patrimonio, sono stati fermati ed espulsi dal territorio nazionale. Un 30enne italiano, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per violazione di domicilio: è stato sorpreso all’interno di un garage privato nella zona di via San Leonardo. 

About Post Author