« Torna indietro

Senza categoria

Pepper scomparso da Latina: l’appello della padrona disabile al 100%

La padrone del piccolo uccello ha rivolto un appello a chiunque avesse informazioni circa Pepper, lasciando anche un numero di telefono

Pubblicato il 13 Settembre, 2023

Da quasi un mese, una disabile al 100% sta cercando disperatamente il suo pappagallo, un’Amazzone Fronte Gialla di nome Pepper, smarrito il 16 agosto. Questa donna, che si sposta su uno scooter a quattro ruote, si sta rivolgendo alla comunità locale per chiedere aiuto nel ritrovare il suo amato pappagallo.

L’Amazzone è stato smarrito in via Capri, una traversa del Lungomare di Latina. Pepper è un pappagallo particolare che imita i versi degli animali ed è molto affettuoso. È anellato e ha una caratteristica distintiva: la fronte gialla con delle macchie rosse, come si può vedere in foto.

La proprietaria è disperata e ha dichiarato di non riuscire più a vivere senza di lui. Ha già sporto denuncia per lo smarrimento e ha contattato i veterinari aviari del Lazio per ricevere assistenza.

Se qualcuno ha avvistato Pepper o ha informazioni sul suo possibile ritrovamento, si prega di contattare il numero 349 5792073. Ogni segnalazione potrebbe essere cruciale per riunire questo pappagallo con la sua amata proprietaria.

About Post Author