Ancora fango su Piquè, parla una nota influencer spagnola: “Ero in auto con lui, mi ha fatto vergognare. Non merita rispetto”

Leggi l'articolo completo

Gerard Piquè, ex difensore del Barcellona e della Spagna, torna nuovamente nella bufera dopo la tormentata separazione con Shakira che gliene ha cantate di tutti i colori.

A gettare fango sull’ex calciatore ci ha pensato questa volta Nadia Jemez, nota influencer spagnola legata al mondo del calcio, essendo figlia di Paco Jemez, ex calciatore della Liga ed attualmente allenatore, che ha raccontato un brutto episodio di un po’ di tempo fa.

Le accuse di Nadia Jemez a Piquè: “Non è una persona che merita rispetto”

L’influencer spagnola, che vanta migliaia di follower su Instagram, ha raccontato un episodio del passato che l’ha fatta vergognare tantissimo.

Come spiega nel video su Twitter, che ha già totalizzato oltre 950.000 visualizzazioni, si è ritrovata a viaggiare in auto con lui per questioni di lavoro. Lei infatti è stata fidanzata di un famoso youtuber spagnolo, xBuyer, che ha un team che partecipa alla Kings League, il campionato di calcio a 7 fondato proprio da Piquè.

Ebbene quel viaggio per lei è stato un vero incubo e lo ha raccontato così: “Una volta ero con lui in macchina e gli è sembrato molto bello saltare assolutamente tutti i semafori sulla Diagonal. Perché? Beh, non lo so, perché gli è sembrato giusto”.

La vicenda però non si è conclusa lì e, come ha raccontato Nadia, c’è stata un’ulteriore appendice che l’ha fatta vergognare ancora di più: “Inoltre è entrato a 100 chilometri all’ora in un parcheggio e l’uomo che lavorava lì gli ha detto: ‘Guarda, non puoi entrare nel parcheggio così’. Lui ha risposto in maniera sprezzante: ‘Sì, ok, fantastico. Comprati un amico’. In quel momento ho provato un immenso imbarazzo e ho pensato: ‘Per favore, tiratemi fuori di qui. Cosa ci faccio?’. Semplicemente non ci potevo credere”.

Non è certo la prima volta che Piquè si rende protagonista di comportamenti sopra le righe, come quando litigò in diretta con l’ex compagno di Nazionale Casillas che decise di abbandonare lo studio.

Infine l’influencer ha concluso il suo pensiero con parole decisamente poco lusinghiere per Piquè: “Mi ha fatto vergognare. Non è una persona che mi ispira fiducia. Credo sia stata la prima e l’ultima volta che ho visto questa persona. Volevo davvero raccontarlo”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Napoli

Recent Posts

Meteo, cambia di nuovo tutto: dopo l’assaggio dell’estate ritornano piogge e freddo

L'ultimo weekend soleggiato che ha interessato buona parte dell'Italia è stato solo un assaggio dell'estate,…

7 minuti ago

Catania, inseguito e arrestato spacciatore in Piazza Maravigna

Nel corso dei servizi serali di controllo del territorio, gli agenti delle Volanti della Questura…

1 ora ago

Catania, forza un furgone per rubare attrezzi e una bicicletta: preso dai carabinieri

Si aggirava spesso nei pressi della stazione ferroviaria di Catania, il 40enne di origini tunisine…

1 ora ago

Scozia, infezione lo uccide durante la vacanza sognata: il tragico destino di Mauro

Stroncato da un'infezione, che lo ha rapidamente devastato, strappandolo ai suoi cari e alla sua…

1 ora ago

Paraguay, follia in campo: l’esercito interviene per salvare l’arbitro (VIDEO)

I militari si precipitano in campo e lo salvano. Sembra incredibile, ma è successo davvero:…

2 ore ago

Si schianta con l’auto lungo l’Appia e muore: cordoglio per la scomparsa di Maicol. Aveva solo 33 anni

Lo schianto nella notte tra sabato e domenica mentre Maicol, residente a Terracina, percorreva l'Appia…

2 ore ago